mercoledì 18 giugno 2008

IL CENTRO BALDUCCI RICORDA PRE TONI BELLINA

Ogni volta che mi capita di parlare di pre Toni Beline mi pare di sentirlo a fianco come se mai mi avesse lasciato. Il rapporto particolare che ho avuto con lui si rinnova ogni sera quando lo penso. Non posso dimenticare l’aiuto che mi ha dato, il conforto e l’ amicizia con cui mi è stato vicino nella mia esperienza di malattia. E’ rimasto per me un importante punto di orientamento. E’ con questa emozione che vi voglio parlare di lui, nel tentativo di trasmettervi oltre che il ricordo anche un invito ad avvicinarvi o a continuare a frequentare questo “profeta e pastore”, per coglierne suggerimenti, stimoli e un po’ di luce per illuminare la nostra strada.....



Per leggere l'intervento completo clicca qui


Per Vedere l'ultima intervista video a pre Toni Beline

clicca qui

Nessun commento: